igeanatura.

igeanatura.

I prodotti acquistati dall’Utente possono essere pagati alternativamente con:

  • Carta di credito: Accettiamo tutte le carte di credito attraverso il circuito Stripe comprese: Visa Mastercard Postepay etc.
  • Paypal – Carta di Credito. Una volta confermato l’ordine, l’Utente può effettuare il pagamento o con il suo conto o, in alternativa, mediante una carta di credito/debito, anche prepagata; può sennò scegliere altre modalità accettate da Paypal nel rispetto delle relative condizioni. Tale modalità può essere selezionata anche senza previa iscrizione al servizio PayPal.
  • Bonifico bancario anticipato. Per evitare la cancellazione dell’ordine copia del bonifico completa di CRO deve essere inviata al Fornitore entro 3gg dalla conferma; durante questo lasso di tempo può variare la disponibilità effettiva dei prodotti in quanto essa viene aggiornata al momento dell’effettivo riscontro di pagamento da parte di Igea Natura srl. L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Igea Natura srl. La causale del bonifico bancario deve riportare: numero ordine, data ordine, nome e cognome dell’Utente che ha effettuato l’ordine. Per effettuare il pagamento il cliente dovrà richiedere i dati bancari inviando una email a info@igeanatura.it
  • Pagamento rateale. Unicamente per il Consumatore è possibile richiedere un finanziamento con “SOISY”. Al momento della scelta del pagamento e dopo la conferma dell’ordine verrete contattati da un nostro incaricato per procedere all’inserimento della pratica.
    In base all’anticipo concordato, verrete subito informati della durata e dell’importo delle rate. L’intera procedura richiede circa 4-5 giorni lavorativi, compreso l’invio dei documenti richiesti. Si ricorda che l’effettiva disponibilità dei prodotti richiesti viene verificata al momento dell’autorizzazione definitiva.

I dati forniti dall’Utente al momento dell’ordine sono inseriti nella fattura; questa ultima viene emessa in formato elettronico entro 15 giorni dalla spedizione dei prodotti dal magazzino e viene inviata via email all’indirizzo fornito dall’Utente. Non è attivo alcun servizio di invio fattura cartacea tramite posta ordinaria o all’interno del pacco. Tale messaggio contiene i dati inseriti dal Consumatore/Cliente professionista; questo ultimo ha l’onere di controllarli, dovendo comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Per evitare fraintendimenti, tutte le eventuali richieste di modifica/variazioni su ordini non fatturati devono essere presentate per iscritto (email info@igeanatura.it) e non a mezzo telefonico o verbale; dovranno pervenire in tempo utile alla variazione (che non può essere garantita per eventuali disallineamenti di lettura e ricezione) e non saranno più ammesse dopo la chiusura dell’ordine notificata da Igea Natura srl.